- In saldo!
- -1.100,00 €
- Non disponibile

Il Raise è stato progettato per ciclisti versatili, per chi vuole provare nuove sensazioni sull'asfalto e dominare la strada. Il suo telaio in carbonio e il manubrio integrato conferiscono leggerezza e rigidità ad una bici che, oltre a mantenere un'estetica pulita e accattivante, permette di percorrere lunghi percorsi senza rinunciare al comfort.
Se vuoi goderti una bici leggera, veloce, comoda e versatile, la Raise è senza dubbio l'opzione migliore.
In Megamo ci siamo sempre impegnati a innovare e reinventare costantemente la tecnologia. Ecco perché le nostre biciclette da strada sono sempre equipaggiate con le trasmissioni più avanzate e attuali del mercato, sia SRAM che Shimano. In questa collezione si possono trovare gruppi Shimano come il DURA-ACE, l'ULTEGRA DI2 e il 105 DI2 a 12 velocità. E anche gruppi Sram come il nuovo Force AXS e il Rival AXS, entrambi a 12 velocità. Ora potete godervi Megamo Raise e Megamo Pulse Elite con cambiate precise, immediate e controllate in ognuno dei diversi set-up. Scoprite l'eccellenza della tecnologia di trasmissione e sperimentate le massime prestazioni a ogni pedalata. È il momento perfetto per provare nuove sensazioni su strada.
Assolutamente tutti i cavi sono integrati all'interno del gruppo manubrio, forcella e telaio. Un sistema di integrazione Megamo totalmente esclusivo, che rende la Raise una bici ancora più efficiente aerodinamicamente e con un'estetica molto pulita. La piena integrazione si ottiene nelle versioni elettroniche Shimano Di2 e Wireless Sram AXS. Sui modelle 10 (con trasmissioni meccaniche Shimano), il cablaggio rimane interno per l'attacco, ma non è più interno per il manubrio. Anche così, l'estetica rimane molto attenta e pulita.
Che la Raise sia una bici ad alte prestazioni non è un caso. Utilizzando la tecnologia più avanzata, abbiamo selezionato e distribuito i materiali nel modo più idoneo in tutto l'insieme.
La sua capacità e versatilità sono il risultato di molte ore di lavoro, ogni componente è stato studiato simulando le forze nel modello virtuale, attraverso prove nei laboratori più avanzati e il lavoro meticoloso e i continui miglioramenti apportati dal team tecnico.
Inoltre, le prove su strada sono state un fattore determinante per lo sviluppo e il miglioramento del prodotto. È lì che si dimostra la capacità del Raise e si riconfermano le sue elevate prestazioni.
La cabina di pilotaggio del Raise funziona come un montaggio più rigido e solido. L'unione dell'attacco con il manubrio fornisce un maggiore senso di equilibrio, migliorandone così le prestazioni e il comfort.
La disposizione dei diversi moduli in fibra di carbonio fornisce la rigidità e il comfort necessari in ogni area. Il cablaggio completamente interno e il posizionamento GPS in linea ne accentuano l'estetica pulita e minimalista.
Ricordiamo che nei modelli 10 e 20 (con trasmissioni meccaniche Shimano) il cablaggio è interno per l'attacco, ma non per il manubrio.
Scheda dati
Commenti Nessun cliente per il momento.