- In saldo!
- -45%

Ti presentiamo la nuova Native, progettata per portarti oltre i limiti. Corsa della sospensione di 150 mm e assistenza naturale alla pedalata grazie ad un motore TQ efficiente e silenzioso.
La sua leggerezza e agilità la rendono la scelta perfetta per chi cerca un'autentica esperienza di trail.
Senti la natura mentre scivoli con fluidità e controllo lungo i sentieri e sperimenta la vera libertà di esplorare le montagne.
La Native presenta una geometria Trail aggiornata , con un angolo di sterzo lanciato di 65,5º (HT) e una posizione eretta di 76,5º (ST) per una pedalata più reattiva.
La Native è progettata per diventare un punto di riferimento nella categoria E-MTB leggere. È dotato di un telaio in carbonio eccezionalmente leggero, escursione delle sospensioni di 150 mm, tecnologia UDH e un sistema di cablaggio completamente integrato attraverso la serie sterzo. Questa bici da trail è progettata per darti divertimento in ogni pedalata.
Crave CRB. È un equilibrio che unisce il meglio di entrambi i modelli per adattarsi a qualsiasi stile di guida. Per i ciclisti abituati alle mountain bike muscolari o che stanno muovendo i primi passi nel mondo delle biciclette elettriche, la Native offre il vantaggio di pedalare a velocità più elevate, raggiungere distanze maggiori e scendere con maggiore sicurezza e confidenza. Tutto ciò senza sacrificare le sensazioni e l'agilità di una mountain bike convenzionale. Se provieni da una e-bike ad alte prestazioni, la Native ti offrirà una maggiore maneggevolezza e risposte più agili in salita, pur mantenendo gli entusiasmanti vantaggi di una e-bike in discesa.
Dopo numerosi test e simulazioni da parte del nostro team di ingegneri, è stata ottenuta una cinematica efficiente, per i ciclisti che amano scendere senza contaminare la pedalata. Il Native può funzionare sia con ammortizzatori Air che Spring poiché ha un'elevata progressività.
In tutti i modelli Native abbiamo integrato ammortizzatori testati e personalizzati per garantire le massime prestazioni. Abbiamo lavorato a stretto contatto con FOX e SRAM per ottenere le impostazioni di adattamento ottimali su tutte le nostre build.
Il Native è dotato di un estensore Flip-Chip che permette di ottenere una geometria più “racing”, lanciandola a 65º (HT). Inoltre, la Native supporta una forcella fino a 160 mm per i più audaci, realizzando una bici con angoli di sterzo di 64,5º (Flip-Chip + Forcella da 160 mm), lasciandola così con una geometria “Enduro-Racing”.
Il sistema TQ-HPR50 incorpora un motore compatto, una batteria integrata da 360 Wh situata nel tubo diagonale, un display da 2" integrato nel tubo superiore e la possibilità di aggiungere un range extender da 160 Wh. Il peso del motore è di 1,85 kg Questo sistema offre 3 modalità di assistenza.Il motore TQ-HPR50 ha una potenza massima fino a 300 W e fornisce 50 Nm.
Connetti, personalizza e controlla Native utilizzando l' app TQ E-Bike . Ottieni informazioni essenziali in modo semplice. Nessun ronzio o rumore aggiuntivo: informazioni semplici ed essenziali per quando tu e la tua e-bike guidate, per pedalare di più e godervi il momento.
Con le dimensioni di una fiaschetta da 500 ml, il leggero Range Extender si adatta perfettamente al telaio Native.
Grazie alla sua doppia porta di ricarica (PCD), il Range Extender può essere caricato contemporaneamente alla batteria principale senza doverlo rimuovere dal telaio.
Con una capacità di 160 Wh, il Range Extender ha energia sufficiente per espandere le tue avventure del 50% , dove possiamo raggiungere un'autonomia totale di 520Wh (360+160Wh).
Scheda dati
Commenti Nessun cliente per il momento.